QLounge-Header

QLounge Project è un format di intrattenimento per locali, eventi e ambienti in generale, basato sul DJ Set di un repertorio di musica originale royalty-free, quindi senza l’obbligo da parte dei committenti di permessi e costi SIAE.

Un progetto unico, originale e di altissima qualità

Il progetto QLounge è unico nel suo genere. Infatti tutta la musica presentata è stata creata da un ristretto gruppo di artisti selezionati, dando al repertorio un’omogeneità di stile, pur spaziando tra generi molto diversi tra loro. La presentazione del nostro progetto dona immediatamente carattere e originalità all’ambiente che lo ospita.

Versatilità e profondità

Il repertorio QLounge copre una grandissima quantità di generi e atmosfere, partendo dal lounge/jazz, arrivando al funky, passando per ritmi latini e afro, blues, swing, house, techno, chillout etc. Questo ampio specchio di generi consente al DJ di selezionare le proprie esecuzioni in base al tipo di locale, di serata e di pubblico. È infatti possibile offrire una musica di sottofondo, morbida e non invadente, oppure delle soluzioni più divertenti e coinvolgenti, o addirittura dei sottofondi che stimolino la meditazione. Tutto questo è consentito da un repertorio di più di 500 brani e in continuo ampliamento.

Qualità e stile

I brani QLP vengono prodotti principalmente come sottofondi di video promozionali, documentari, film e prodotti video in generale di altissimo livello. Per tanto la qualità di produzione è estremamente elevata. Gli arrangiamenti sono fluidi e accattivanti, e il lavoro e la ricerca sui suoni di livello professionale e all’avanguardia.

Niente costi SIAE

Tutta la musica QLP è royalty-free, quindi non depositata in SIAE. Questo esonera l’ambiente che ospita un nostro evento da qualsiasi obbligo di permesso o pagamento in SIAE. L’esenzione è legittima, e per ogni serata forniamo una documentazione legale firmata che consente ai committenti di esentarsi da qualsiasi responsabilità al riguardo.

INFO e Contatti

Tutti i brani Qhuaxapelo possono essere ascoltati in anteprima direttamente dal nostro sito: www.qhuaxapelo.com/download

Telefono: 3927739233 (Federico Valeri – Art Director)
3469630283 (Lorenzo Giambra – Marketing Director)

e-mail: info@qhuaxapelo.com